Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

As.Tro ai concessionari: 'Piemonte, sospendere costo rete Awp'

  • Scritto da Redazione

Il presidente di As.Tro, Massimiliano Pucci, chiede ai concessionari di sospendere il costo rete per le Awp piemontesi della rete generalista.

"Come a voi noto, la legge regionale del Piemonte 'azzera' la rete generalista della Regione, per quanto riguarda l’offerta di gioco lecito tramite Awp.
Gli operatori sono – come potrete comprendere – allo stremo delle forze, e persino l’Amministrazione finanziaria si è resa conto che dall’eccezionalità della situazione Piemonte scaturisce la necessità di qualche 'deroga' (nel caso di specie la sospensione del Preu forfetario declinata nel provvedimento dirigenziale recentemente emesso).
Allo stato attuale non sono ancora preventivabili gli esatti perimetri fallimentari entro i quali confluiranno le aziende di gestione del territorio, ma ogni sforzo viene quotidianamente messo in campo per evitare le dichiarazioni di default".

 

Comincia così la lettera con cui il presidente dell'associazione As.Tro, Massimiliano Pucci, chiede ai concessionari di sospendere il costo rete per le Awp piemontesi della rete generalista.
 

Per questi motivi, As.Tro chiede ai concessionari di rete telematica "di sospendere formalmente la pretesa e la contabilizzazione del costo-rete per le Awp installate nella rete generalista primaria. Per ragioni evidenti, inoltre, si chiede che l’eventuale determinazione di accogliere positivamente detta richiesta, sia formalizzata a questa Associazione affinché possa essere divulgata".
 
 
"Siamo consapevoli che per 'costo-rete' altro non si rappresenta se non 'il legittimo ricavo' del concessionario, ma si è anche consapevoli che detto ricavo non può prescindere – nel caso di gestore proprietario del congegno - dall’esistenza di un’azienda con un minimo di futuro operativo", conclude Pucci.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.