Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Civitanova Marche, As.Tro e Comune informano sul gioco e sul Gap

  • Scritto da Redazione

Martedì 13 marzo l'associazione As.Tro tiene un corso gratuito su gioco e Gap rivolto a amministratori, forze dell'ordine e politici di Civitanova Marche (Mc).

Un corso gratuito rivolto ai membri dell'amministrazione comunale, dirigenti, funzionari, forze dell’Ordine, responsabili d’ambito, consiglieri di minoranza e al personale dei Comuni che hanno collaborato con l’assessorato al commercio per realizzare il nuovo regolamento sul gioco.

Lo terrà l'associazione As.Tro a Civitanova Marche (Mc) martedì 13 marzo nell'ambito della collaborazione instaurata con il Comune marchigiano per la stesura della normativa locale in materia.


Il relatore del corso sarà Claudio Bianchellagià dirigente Aams Marche e membro del Centro Studi As.tro, che ha attivato il progetto in sinergia con Paolo Gioacchini, vicepresidente nazionale As.tro con delega per la Regione Marche.

 

Durante l’incontro saranno presentati e sviluppati, da Claudio Bianchella, affiancato di volta in volta da funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, i punti di maggior interesse che riguardano l’offerta di gioco, a cominciare da una panoramica su tutta l’offerta di gioco pubblico (lotto, lotterie, gratta e vinci, superenalotto, bingo etc) per poi focalizzare l’attenzione sulle new slot, sulle videolottery e sulle agenzie di scommesse fino a concludere con  un focus sulle principali tipologie di gioco irregolari presenti nel mercato. 
Particolare attenzione sarà inoltre dedicata al ruolo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alla presentazione del sito internet dell’Agenzia, che costituisce uno strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore, per le istituzioni, per gli enti locali nonché per le forze di polizia chiamate a fare i controlli.
 
già dirigente Aams Marche e membro del Centro Studi Astro
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.