skin

Suzohapp, un partner unico per le Vlt

14 marzo 2018 - 08:48

Suzohapp presenta il suo catalogo completo di componenti per le Vlt, con ricambistica sempre disponibile.

Scritto da Redazione
Suzohapp, un partner unico per le Vlt

Suzohapp, leader globale nella fornitura di sistemi per la gestione automatizzata del denaro e soluzioni self-service, presenta il suo catalogo completo di componenti per le Vlt. “Possiamo affermare di essere l’unica azienda in Italia ad avere un’offerta per le Vlt così completa, con ricambistica sempre disponibile”, spiega Piero Martellotta, direttore Vendite Gaming Italia di Suzohapp.

“Ci proponiamo come partner unico in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei costruttori attraverso la fornitura dell’intera componentistica della macchina. Vi invitiamo a consultare il nostro catalogo prodotti. Potrete visionare tutti gli articoli che siamo in grado di fornire per comporre la vostra Vlt, garantendo qualità ed efficienza a prezzi competitivi”.

Il catalogo prodotti di Suzohapp include oltre 50.000 articoli, tra questi un’ampia selezione è dedicata al mondo delle Vlt. A partire dalle testate luminose, proposte in diversi modelli tra cui l’innovativa SH1950 Video Topper, costituita da un monitor da 19.5” con ampio angolo visivo e retro-illuminazione Led.
 
Per migliorare l’interattività con l’utente, Suzohapp è lieta di presentare gli innovativi pulsanti a tecnologia Pkt (Picture Key Technology) in grado di assicurare massima flessibilità di configurazione ed elevata precisione nella resa delle immagini, dei testi e delle animazioni. Nel catalogo Suzohapp è presente anche una selezione
di pulsanti tradizionali di differenti forme, dimensioni e colore, ideali come ricambi per i cabinet esistenti. E’ inoltre disponibile un’ampia serie di altoparlanti e speaker, ventole e alimentatori, serrature ed interruttori, alleati preziosi a completamento del cabinet.
Suzohapp è pronta a “vestire” la vostra Vlt con una serie di accessori quali le strisce luminose che migliorano l’estetica del cabinet grazie a straordinari effetti luminosi multicolore, e il pratico caricatore Charge ‘N Play per permettere ai giocatori di ricaricare il proprio smartphone direttamente sulla macchina da gioco. Dotato di porta Usb, il dispositivo è adatto a tutti i principali modelli in commercio e si integra agevolmente nella plancia della macchina.
 
 
Facilmente integrabili anche i monitor touch screen di ultima generazione a marchio Elo e VisionPro. Disponibili in diverse dimensioni, offrono prestazioni di alto livello e un’esperienza interattiva user-friendly. “Offriamo inoltre diversi monitor da utilizzare come ricambio per i più diffusi modelli presenti sul mercato”, continua Martellotta, “in modo da garantire al costruttore una continuità nella prestazione.
Contattateci per scoprire la soluzione più adatta alla vostre esigenze!”.
 
 
L’offerta di Suzohapp include anche diversi modelli di validatori e riciclatori di banconote e ticket come l’Mfl e il Bill-to- Bill, freschi di certificazione Bce. “Entrambi i modelli si caratterizzano per l’elevato tasso di accettazione delle banconote e di discriminazione dei falsi, grazie alla avanzata tecnologia a sensori”, aggiunge Martellotta.
Infine nuovi prestigiosi brand sono da poco entrati nel catalogo Suzohapp: Newland con i suoi avanzati lettori di codici a barre e Nanoptix con le sue stampanti ad alta tecnologia. “Siamo orgogliosi delle partnership con questi due leader di mercato che hanno ulteriormente accresciuto la qualità della nostra ricca offerta”, conclude
il manager.
 

Un’offerta davvero completa che identifica Suzohapp come partner unico per le Vlt. Da oggi i costruttori possono affidarsi ad un unico nome per comporre la propria Vlt, ottimizzando tempi e risorse!
Per maggiori informazioni, contatta il team Gaming ( sales.it@Suzohapp.com ).
 

Articoli correlati