skin

Gamenet a Enada, innovazione e customer experience protagoniste

14 marzo 2018 - 09:43

Esperienza, passione, innovazione: il Gruppo Gamenet si presenta a Enada Rimini con il suo catalogo di prodotti e servizi, fra Awp, Vlt, giochi da casinò e scommesse.

Scritto da Redazione
Gamenet a Enada, innovazione e customer experience protagoniste


Il Gruppo Gamenet torna in fiera a Rimini per la 30ma edizione di Enada Primavera, in programma dal 14 al 16 marzo, ed accoglie i partner commerciali nello stand n. 191 del padiglione C7 con la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche, per costruire con ciascuno di essi la soluzione vincente per ogni esigenza di business.

L’allestimento scelto quest’anno riflette la focalizzazione del Gruppo sull’innovazione, sulla customer experience e sul continuo sviluppo dell’offerta di prodotti e servizi, con particolare riferimento all’integrazione dell’offerta di gioco tra canale fisico e online.

All’offerta betting e online del marchio Intralot è dedicata una vasta area dello stand. Innovazione, automazione, esperienza di gioco simple & fast sono solo alcuni dei punti di forza dell’offerta del Gruppo, che in fiera presenta il proprio innovativo iSelf, ingegnerizzato per ottimizzare la conduzione del punto vendita e caratterizzato dalla duplice funzione Prenota e Gioca e dalla tripla opzione di gioco Pre Match, Live e Virtual. Accanto ad esso trova spazio l’Intralot cash, che ai vantaggi dell’iSelf aggiunge un’esperienza di gioco in assoluta autonomia, consentendo al giocatore di finalizzare la giocata direttamente sul device senza neppure passare in cassa. Spazio poi ai virtual games, segmento in cui il brand Intralot si rafforza con ben 4 canali dedicati e 8 discipline, e all’online, per il quale vengono presentate le ultime innovazioni come il My Bet Alert, le quote UltraLive e gli ultimissimi giochi da casinò.  
 
 
Ma Gruppo Gamenet è anche sinonimo di una rete Awp e Vlt all’avanguardia e tra le prime in Italia per diffusione e affidabilità tecnologica, e all’interno dello stand non manca lo spazio dedicato alle soluzioni B2B per gestori e partner commerciali interessati a sviluppare il proprio business, così come non mancano il retail e i format per sale da gioco targati Enjoy the game, Billions e il nuovissimo Easy, brand presentato in anteprima proprio a Enada che coniuga Awp, Vlt e scommesse.
 
 
E, come ad ogni partecipazione a Enada, all’interno dello stand del Gruppo Gamenet certamente non mancano le sorprese, il divertimento e l’intrattenimento, con il futuristico gioco a base di realtà virtuale Active Status.
 
All’interno dello stand, tutto il team del Gruppo Gamenet è a disposizione per “fare rete” con gestori, dealer e partner commerciali, e costruire insieme la soluzione di business vincente per le esigenze di ognuno. Con l’esperienza, la passione e l’innovazione che da sempre caratterizzano l’impegno del Gruppo.
 
A Enada Primavera 2018 il Gruppo Gamenet vi aspetta al padiglione C7, stand 191.
 

Articoli correlati