skin

Store Excellence, a Enada il nuovo store format di Lottomatica

15 marzo 2018 - 15:38

Per Enada Primavera lo stand di Lottomatica dedica ampio spazio al format di allestimento Store excellence al servizio di Awp, Vlt e betting.

Scritto da Redazione
Store Excellence, a Enada il nuovo store format di Lottomatica


Uno spazio importante nello stand di Enada Primavera è dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta di Lottomatica in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostra tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione.


Si tratta di un format di allestimento moderno e funzionale il cui obiettivo è il miglioramento dell’esperienza di gioco dei clienti, la razionalizzazione degli spazi a disposizione per l’area di gioco e l’ottimizzazione dei costi come valore aggiunto fornito ai nostri partner. Il risultato è il miglioramento dell’estetica, della funzionalità e la garanzia di massimo comfort per i giocatori.


In un percorso di continua evoluzione, quest’anno, viene presentato come strumento non solo al servizio delle sale dedicate (Vlt e Awp) ma anche del canale generalista (Awp) e del Betting.
In particolare per le Awp sarà presentata un’innovativa proposta modulare e di facile adattabilità alle specifiche necessità di ogni singola location che darà la massima evidenza sul territorio al brand, simbolo di garanzia, legalità e innovazione.
 

Ulteriore novità di Enada 2018 è la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.
Crescere e garantire nel tempo sostenibilità e competitività è l’obiettivo sfidante che Lottomatica vuole ottenere attraverso il consolidamento delle relazioni con i suoi partner commerciali.
 

Articoli correlati