Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riduzione new slot, attesa per ordinanza e udienza di merito

  • Scritto da Amr

Discusse al Tar del Lazio le richieste di annullamento del decreto del Mef relativo alla dismissione dei nulla osta d'esercizio per le slot.

Toni pacati, ordinanza attesa entro 24/48 ore e udienza di merito fissata per il prossimo 23 maggio. Questo l'esito delle udienze al Tar Lazio dei ricorsi presentati dai concessionari Codere e Netwin Italia per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto 25 luglio 2017 del Ministero dell'Economia e delle Finanze che sanciva le dismissioni dei nulla osta di esercizio acquisiti prima del 31 dicembre 2017. I due concessionari avevano chiesto e ottenuto che "nelle more della celebrazione della camera di consiglio, l’accoglimento dell’istanza anzidetta con riguardo alla disposta dismissione dei nulla osta acquisiti dalla ricorrente in data anteriore al 31 dicembre 2017", ossia il "congelamento" della dismissione dei loro nulla osta.

Oggetto del contendere, in estrema sintesi, è il numero di slot che i singoli concessionari devono dismettere ai sensi della manovrina di aprile 2017 (poi oggetto di un decreto del Mef del luglio dello stesso anno), e quale sia la "base" di riferimento, se il parco macchine esistente al 31 dicembre 2016, oppure quello del settembre 2017.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.