Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gestione della clientela a rischio Gap, a maggio corsi a Fano

  • Scritto da Redazione

L'8 e il 15 maggio a Fano il corso "Gestione della relazione con la clientela a rischio ludopatia", di Cometa Srl Unipersonale in attuazione della legge delle Marche.

Nuovi appuntamenti in varie città d'Italia per il corso "Gestione della relazione con la clientela a rischio ludopatia", promosso da Cometa Srl Unipersonale a seguito dell'autorizzazione ricevuta dalla Regione Marche e rientranti nell'obbligo formativo per titolari e operatori di sale da gioco previsto dalla legge regionale del 2017 e dalla successiva delibera.


Il primo corso in calendario è in programma a Fano l'8 e il 15 maggio fra le 9 e le 15. A seguire, tappe ad Ancona (il 7 e il 14 giugno), Macerata (il 20 e il 27 settembre).


Possono prendere parte al corso gli esercenti, il personale impiegato nelle sale da gioco o da biliardo, nonché negli altri esercizi commerciali pubblici o circoli privati e associazioni o nelle aree aperte al pubblico, autorizzati alla pratica del gioco e dall'installazione di apparecchi.

Il calendario sarà comunicato previa autorizzazione del corso e le sedi saranno concordate in base alla provenienza dei beneficiari.
In tutto il corso durerà 12 ore e tratterà la disciplina nazionale e regionale in materia, analizzerà la tematica del Gap, oltre a fornire techiche di comunicazione e di approccio al cliente potenzialmente a rischio di ludopatia.
 
Il corso frequentato sarà valido per 4 anni.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.