Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Maxi penali slot, udienza in CdC rinviata a settembre

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Ancora un rinvio, al 19 settembre, per l'udienza in Corte dei Conti sul caso delle maxi penali slot.

La sentenza della Corte di Cassazione si fa ancora attendere e per questo motivo l'udienza di oggi 11 aprile in Corte dei Conti sulla vicenda della maxi penali slot ha subito un nuovo rinvio, al 19 settembre.

 

L’udienza relativa al processo di revocazione in Corte dei Conti chiesto dai concessionari Global Starnet e Hbg Gaming contro la sentenza di secondo grado sulla vicenda delle maxi multe slot, per il mancato collegamento alla rete dello Stato degli apparecchi tra 2004 e 2007, era infatti più volte fissata e rinviata, ma c'è stato un ulteriore slittamento dal momento che non è ancora uscita la sentenza della Corte di Cassazione che deve esprimersi sulla giurisdizione in materia da parte della Corte dei Conti.
Nel giugno del 2015 la Terza Sezione d’Appello della Corte dei Conti aveva sospeso la sentenza emessa per i due concessionari sulla vicenda delle maxi multe slot, pari rispettivamente a 335 milioni e a 72 milioni di euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.