Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sapar: primi nomi dei nuovi rappresentanti regionali

  • Scritto da Redazione

Ecco i primi nomi dei rappresentanti regionali dell'associazione dei gestori di gioco, Sapar, nominati nella votazione dell'11 aprile.

Votazioni in casa Sapar, dove alla chiusura delle ore 18.00 è iniziato lo spoglio delle schede per il rinnovo delle cariche associative (assemblea generale dei delegati e consiglio direttivo).

Le prime proiezioni raccolte da Gioconews.it riguardano il Friuli Venezia Giulia, dove sono risultati eletti Federico Salvador come delegato e Giulia Roselli come consigliere e il Trentino Alto Adige dove il consigliere eletto è Giancarlo Alberini, mentre Lukas Fraccaroli è delegato. Nelle Marche conferma per Ilario Luzi e delegato Gabriele Grasselli. Attesa per le regioni chiave come Lombardia, Toscana e Veneto, che potrebbero avere un ruolo determinante anche in ottica dell'elezione del nuovo presidente.
Gli associati sono stati chiamati oggi, 11 aprile, ad eleggere i propri rappresentanti regionali, attraverso la votazione dei consiglieri (ripartiti in numero rispetto all'entità della singola regione, come prevede lo statuto) da cui sono emersi i presidenti delle delegazioni territoriali. Saranno questi, poi, che nella successiva assemblea generale che si svolgerà a metà maggio, dovranno dapprima eleggere il tesoriere e gli altri incarichi formali, per poi passare all'elezione del presidente. Entro maggio, quindi, si avrà il nuovo governo dell'associazione, che durerà in carica per i prossimi tre anni.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.