skin

Gioco, Sapar: ecco i nomi dei delegati regionali

12 aprile 2018 - 11:30

Ecco gli altri eletti nelle votazioni in casa Sapar, per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2020.

Scritto da Sm
Gioco, Sapar: ecco i nomi dei delegati regionali

In attesa della ratifica da parte dell'assemblea dei delegati, Gioconews.it è in grado di anticipare i nomi dei delegati regionali dell'associazione degli operatori di gioco, Sapar, dopo le votazioni di ieri, 11 aprile.

In Sardegna conferma per Walter Moro. In Sicilia occidentale confermato presidente Salvatore Pistoia. In Piemonte resta presidente Alessia Milesi, mentre consigliere è Mario Giachino.

Nessuna grande novità nemmeno in Toscana dove sono stati riconfermati Raffaele Curcio, Luca Pasquini e Milena Andreoli.

In Puglia resta presidente Domenico Distante, con consiglieri Temistocle Aconito e Giovanni De Palma. In Campania per ora si conoscono i nomi di Sergio D'Angelo e Girolamo Ginetti. In Basilicata Rocco Laterza.
In Veneto nominati Edo Simonato, Paolo Dalla Pria e Andrea Lo Massaro, mentre in Lombardia  si conoscono per il momento i nomi di Barbara Fedeli e Simone Musicco.
In Emilia entra come presidente Eugenio Bernardi; mentre in Romagna Massimo Roma, che prima era il presidente della Lombardia. In Umbria Luca Patoia e in Abruzzo Andrea Soriano. Nel Lazio resta presidente Giacomo Perrone.
Ricordiamo, come annunciato già ieri, che in Friuli Venezia Giulia sono risultati eletti Federico Salvador come delegato e Giulia Roselli come consigliere; in Trentino Alto Adige eletti Giancarlo Alberini e Lukas Fraccaroli. Nelle Marche conferma per Ilario Luzi e delegato Gabriele Grasselli.

Articoli correlati