skin

Consiglio di Stato sospende chiusura sala giochi Avellino

20 aprile 2018 - 09:52

Con una ordinanza i giudici di Palazzo Spada accolgono ricorso di una sala giochi contro sospensione dell'attività.

Scritto da Sm
Consiglio di Stato sospende chiusura sala giochi Avellino

Il Consiglio di Stato accoglie la domanda di un operatore di gioco, che si era visto sospendere la licenza, contro il Comune di Avellino per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Campania, sezione staccata di Salerno.

I giudici sottolineano: "Considerato, ad un primo esame, che appare fondata la censura con cui si lamenta la sproporzione della sanzione comminata, in contrasto con quanto dispone l’ordinanza sindacale n. 35 del 25 gennaio 2018 che, in caso di recidiva nella violazione degli orari di apertura al pubblico dell’esercizio, prevede la sospensione del funzionamento degli apparecchi di intrattenimento per la durata di un massimo di sette giorni; ritenuto che sussiste il danno grave e irreparabile, e, pertanto, va confermato il decreto presidenziale n. 1431 del 30 marzo 2018, con conseguente sospensione dell’ordine di chiusura dell’intera attività per ulteriori sei giorni".
I giudici ritengono, ad ogni modo, che va ribadito l’obbligo di rispetto degli orari di apertura al pubblico fino alla pronuncia di merito del Tar.

 

 

 

Articoli correlati