Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Macerata: nuovo corso di formazione sul gioco il 24 maggio

  • Scritto da Redazione

Terzo corso di formazione As.Tro per le forze di polizia e i Comuni: il 24 maggio a Macerata.

 

 

Giovedì 24 maggio, dopo Civitanova Marche e Treia, avrà luogo a Macerata il terzo corso di informazione per le forze di polizia e Comuni riguardante il gioco autorizzato e regolamentato dallo Stato. L’iniziativa, promossa da Assotrattenimento 2007 – As.Tro Confindustria Sit, associazione degli operatori del gioco lecito, tramite il suo vice presidente con delega alle Marche, Paolo Gioacchini, è stata condivisa dall’aggregazione comunale dell’Ats n. 15 che riunisce i Comuni di Appignano, Corridonia, Macerata, Mogliano, Montecassiano, Petriolo, Pollenza, Treia e Urbisaglia.

Relatore del corso sarà Claudio Bianchella, già funzionario Adm Marche e membro del Centro Studi As.Tro, il quale approfondirà alcuni dei punti che riguardano l’offerta di gioco.

Focus, in particolare, sulle New Slot, sulle Videolottery e sulle agenzie di scommesse, per poi concludere con una veloce carrellata sulle principali tipologie di gioco irregolari presenti nel mercato.
Il corso, della durata di tre ore, è rivolto soprattutto al personale dei Suap – gli uffici per le attività produttive e il commercio – e alle forze di polizia e rientra in un progetto di collaborazione tra gli operatori della filiera del gioco lecito e le istituzioni.
Al termine dell’incontro, l’associazione consegnerà un attestato di partecipazione a chi ha seguito il corso.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.