Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Trga Bolzano conferma rigetto istanza apertura sala Vlt

  • Scritto da Fm

Il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano respinge domanda contro rigetto istanza apertura sala Vlt e fissa camera di consiglio.

 


"Nella specie, non sussistono le condizioni per disporre l’accoglimento dell’istanza anzidetta nelle more della celebrazione della camera di consiglio (in quanto il provvedimento impugnato non ha effetti immediati sulla chiusura dell’esercizio)".

Lo evidenzia il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano nel respingere la domanda di misura cautelare monocratica contro Comune di Bolzano e Provincia Autonoma di Bolzano, nei confronti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli,  per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia e concessione di misure cautelari monocratiche ex art. 56 cpa, del provvedimento del Comune di Bolzano avente ad oggetto “Rigetto dell'istanza di nuovo rilascio (…) per l'apertura di una sala dedicata".

I giudici hanno fissato per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 12 giugno 2018.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.