skin

Raffaele Curcio confermato alla guida di Sapar

24 maggio 2018 - 10:42

La Sapar conferma Raffaele Curcio alla guida dell'associazione per il prossimo triennio.

Scritto da Redazione
Raffaele Curcio confermato alla guida di Sapar

Rimini - Raffaele Curcio è stato confermato alla guida dell'associazione Sapar per il prossimo triennio. Il verdetto è arrivato dopo le votazioni di questa mattina che hanno visto il rappresentante toscano dell'associazione raccogliere 27 preferenze tra i 38 votanti.

Confermate quindi le indiscrezioni di GiocoNews.it della vigilia. Si tratta del quarto mandato consecutivo per Curcio alla guida di Sapar, dopo essere subentrato in corsa al precedente leader Paolo Dalla Pria e aver poi conseguito altre due mandati successivi prima dell'ulteriore incarico di oggi.

Quanto ai vice presidenti, come da anticipazioni di GiocoNews.it, sono risultati eletti i delegati di Piemonte, Lombardia, Lazio ed Emilia, rispettivamente: Alessia Milesi, Barbara Fedeli, Giacomo Perrone ed Eugenio Bernardi.

LE ALTRE CARICHE - È Roberto Rosini il nuovo Tesoriere Sapar. È stato eletto con 73 voti. Segue Francesco Angelastri con 38 e Salvatore Donatoni con 7 voti. Sono Davide Valenzano, Milena Andreoli e Franco Onori i nuovi membri del collegio dei proboviri.

Articoli correlati