skin

Bmm: Amanda Logue dai test al cda del Cstb

12 giugno 2018 - 09:36

Amanda Logue, responsabile dei test di Bmm, è stata nominata membro del consiglio di amministrazione del Cstb.

Scritto da Gt
Bmm: Amanda Logue dai test al cda del Cstb

 

 

Bmm Testlabs, il laboratorio di test di gioco e consulenza tecnica leader al mondo, ha annunciato che Amanda Logue, responsabile dei test a Bmm Canada, è stata nominata nel consiglio di amministrazione della Canadian Software Testing Board (Cstb). Logue assumerà il ruolo di direttore del marketing del consiglio.
Il vicepresidente, operazioni, Canada, Jean Corriveau ha commentato: "Bmm è molto orgogliosa della nomina di Amanda al consiglio di amministrazione del Cstb. In qualità di partner globale con l'International Software Testing (Istqb) apporta un valore estremo a Bmm. Logue arriva con oltre 20 anni di esperienza di test sia nell'industria del gioco che in quella non di gioco e siamo onorati di averla a rappresentare lei stessa e BMM su questa piattaforma."

CSTB è la filiale nazionale canadese dell'Istqb. Promuove l'istruzione e l'esame come mezzo pratico per eccellere nel campo del test di software. Il Cstb è uno dei tanti consigli nazionali che partecipano all'Istqb; altri paesi includono Australia, Nuova Zelanda, Cina, Ungheria, Israele, Svezia, Sudafrica e Regno Unito.
Logue ha commentato: "Sono entrata a far parte del comitato tecnico di CSTB nel 2015 e sono stato membro del gruppo di lavoro Istqb Tbok dalla scorsa estate. Quello che amo del far parte del Cstb è condividere la mia passione per i test con gli altri".
Istqb ha creato lo schema di maggior successo al mondo per certificare i tester software. Da dicembre 2017 ISTQB® ha gestito oltre 785.000 esami e rilasciato oltre 570.000 certificazioni in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Bmm è stato partner di platino negli ultimi tre anni.

 

Articoli correlati