skin

Viola legge Gap Puglia e Tulps, Cds: 'Sala gioco resta chiusa'

18 giugno 2018 - 09:49

Il Consiglio di Stato conferma la chiusura per una sala gioco non autorizzata che viola legge sul Gap della Puglia, i giudici fissano discussione del ricorso al 19 luglio.

Scritto da Fm
Viola legge Gap Puglia e Tulps, Cds: 'Sala gioco resta chiusa'

 

"Allo stato degli atti, non pare ravvisabile, con immediata evidenza, la fondatezza delle ragioni dedotte dall’appellante, la cui complessità – nel merito – mal si concilia, del resto, con la sommarietà della presente fase di giudizio".

Lo sottolinea il Consiglio di Stato nel respingere l’istanza cautelare avanzata da una società contro la Questura di Lecce per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Puglia concernente ordinanza sindacale disponente la “cessazione immediata dell'attività abusiva di installazione di apparecchi da gioco di cui all'art. 110 del Tulps, ed esercizio abusivo di sala giochi messi in esercizio nel locale in Viale dell'Università, in assenza dell'autorizzazione di cui all'art. 86 del Tulps”, nonché la “chiusura immediata del locale di che trattasi, in quanto lo stesso è ubicato ad una distanza non regolamentare”.


Considerato, "complessivamente, che le ragioni difensive dell’appellante potranno comunque trovare adeguato riscontro mediante la fissazione, in data ravvicinata, della camera di consiglio per la delibazione collegiale dell’istanza cautelare" i giudici hanno fissato per la discussione, la camera di consiglio del 19 luglio 2018.

 

 

Articoli correlati