skin

Contratti gestione slot, As.Tro: 'Segnalare anomalie'

27 giugno 2018 - 09:16

Sui contratti di gestione slot, l'associazione As.Tro invita gli iscritti a segnalare le anomalie. Il 4 luglio Consiglio direttivo urgente.

Scritto da Redazione
Contratti gestione slot, As.Tro: 'Segnalare anomalie'

As.Tro "invita i propri iscritti a far pervenire in associazione ogni comunicazione da parte dei concessionari di modifica unilaterale dei contratti di gestione in essere, ovvero qualsiasi comunicazione volta a sottrarre/ridurre la disponibilità di Noe in capo al gestore attraverso le forme più variegate".

Secondo l'associazione dei gestori di slot machine "quella attuale non può che essere una fase di consolidamento degli equilibri di filiera che si sono realizzati all’esito della procedura di riduzione.  Ogni attività anomala volta a comprimere il diritto d’impresa del gestore -e la salvaguardia di migliaia di posti di lavoro- in un momento in cui l’intero settore è messo a rischio di sopravvivenza, sarà prontamente trasmessa all’amministrazione ed a ogni altra autorità preposta alla tutela del più elementare diritto riconosciuto dalla nostra Costituzione: il diritto di fare impresa", afferma l'associazione.
A tal proposito, l’As.Tro ha indetto per il prossimo 4 luglio un Consiglio Direttivo urgente avente ad oggetto le iniziative da intraprendere.

Articoli correlati