Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nevola (La Sentinella): 'Gioco, disponibili a confronto con il Governo'

  • Scritto da Redazione

Il presidente de La Sentinella, Luigi Nevola, si rende disponibile a partecipare ad un'eventuale confronto con il Governo a proposito del decreto Dignità.

 

“L’Associazione La Sentinella, pioniere nella lotta contro il gioco illegale in Italia, che incentra la sua attività sulla tutela dei giocatori, con particolare attenzione per i giocatori patologici e le forme di gioco irregolare, conferma l’appoggio al Governo sul tema del divieto della pubblicità del gioco e si rende da subito disponibile ad affiancare il ministro Di Maio e le aziende nel corso di un tavolo di confronto portando la propria esperienza in tema di contrasto del gioco irregolare.”


Così il presidente de La Sentinella, Luigi Nevola, si dice disponibile a partecipare ad un'eventuale tavolo di confronto con il Governo a proposito del decreto Dignità, come già fatto da altri rappresentanti del settore del gioco


“Vi è una notevole differenza tra vietare la pubblicità e vietare il gioco lecito, non sono temi che vanno confusi e nemmeno strumentalizzati, ritengo invece importante continuare a regolamentare il settore, come ha detto il ministro Di Maio, senza cadere nel proibizionismo che produce solo effetti controproducenti e alimenta la criminalità”, conclude Nevola.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.