Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cds respinge appello sala gioco Amalfi chiusa: 'Senza agibilità'

  • Scritto da Fm

Il Consiglio di Stato ha respinto l'appello di una sala gioco chiusa dal Comune di Amalfi (Sa) per mancanza del certificato di agibilità.

 

"All’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta, non emergono all’attenzione immediata del Collegio elementi utili al fine di formulare considerazioni favorevoli circa la solidità dell’impianto impugnatorio prospettato dalla odierna parte appellante, di talché l’istanza cautelare riproposta nella sede di appello non può trovare accoglimento".

È quanto si legge nell'ordinanza con cui il Consiglio di Stato ha respinto l'appello proposto da una società titolare da una sala gioco per la riforma dell'ordinanza del Tar Campania che a maggio aveva dato ragione al Comune di Amalfi (Sa) per aver disposto l’immediata cessazione dell’attività commerciale di raccolta giochi pubblici per la mancanza del certificato di agibilità.



 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.