Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il Gip del Tribunale di Roma: 'Global Starnet sarà ancora concessionario di gioco pubblico'

  • Scritto da Gt

Arriva la conferma anche dal Gip del Tribunale di Roma: 'Global Starnet sarà ancora concessionario di gioco pubblico per lo Stato'. 

 

 

 

Il GIP del Tribunale di Roma, in data 06.07.2018, ha confermato l’autorizzazione in favore della Stabile Organizzazione in Italia della Global Starnet Ltd, già rilasciata con provvedimento del 17 gennaio 2018, per la prosecuzione della sua attività di Concessionario dello Stato per il gioco pubblico, ai sensi dell’art. 41, c. 1 quinques D.L.vo 159/2011.
"Permane, pertanto, inalterata la piena operatività del Concessionario e il suo impegno a sviluppare e a portare avanti nuovi progetti nel settore degli apparecchi AWP-VLT, nonché per un gioco legale responsabile", hanno sottolineato gli Amministratori Giudiziari in una nota di oggi, 19 luglio 2018.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.