skin

Coppola (Timecity): 'Puntiamo su aggregazione e intrattenimento'

14 agosto 2018 - 09:20

Com'è il periodo estivo per le sale giochi? Lo abbiamo chiesto a Emilio Coppola di Timecity.  

Scritto da Redazione
Coppola (Timecity): 'Puntiamo su aggregazione e intrattenimento'

 

“Avendo location che si prestano con esterni molto grandi, abbiamo preparato eventi all’aperto dedicati ai nostri clienti”. Parola di Emilio Coppola di Timecity, nel descrivere come le sale della catena approcciano la stagione estiva.

“Cerchiamo di proporre eventi di cabaret, street food, piccole manifestazioni sportive, puntando sempre all'intrattenimento legato non solo al gioco”.

Quali sono le novità e i trend per l’estate?

“Nelle sale dove abbiamo le agenzie di scommesse, abbiamo puntato sui Mondiali, anche se l’Italia non ha partecipato, con serate a tema culinario, regalando palloni originali di questo importante evento calcistico. I Mondiali sono un modo per stare insieme e non tifare solo per la propria squadra del cuore. Il senso è quello di far divenire i locali Timecity una centro di aggregazione per chi volesse solo gustarsi una serata n compagnia”.

Quanto conta la ristorazione e su cosa puntate?
“La ristorazione resta un pezzo importante del format Timecity, puntiamo su una caffetteria di qualità dove poter gustare un'ottima colazione, un pranzo veloce e buffet serale. La clientela diventa sempre più esigente e noi abbiamo l’obbligo di fornire servizi sempre maggiori, per questo abbiamo fatto nascere la nostra società di servizi Gra31 Srrl che si propone per offrire servizi innovativi alle sale Vlt, sia lato ristorazione che gestione e semplificazione di sala”.
Ci sono dei piatti tipici o delle bevande che vanno per la maggiore?
“Le caratteristiche del nostro format sono la semplicità, abbiamo strutturato delle convezioni con i maggiori fornitori di prodotti su tutto il territorio italiano”. 

Articoli correlati