Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sica (Codere): 'Tradizione del territorio per cavalcare le date clou'

  • Scritto da Amr

Il concessionario Codere non registra grandi cambi nell'affluenza dei clienti durante l'estate. Diversi gli appuntamenti dedicati alla stagione più calda.

 

 

“Non registriamo cambi di affluenza rilevanti con l’approssimarsi della stagione estiva. Il nostro mese clou rimane dicembre, ma possiamo dire che l’andamento delle presenze dei giocatori in tutte le nostre sale, anche le più vicine al mare come può essere la Gaming Hall di Lecce, è costante durante tutto l’anno”. Lo osserva Elisabetta Sica, direttore marketing di Codere Italia Spa, secondo la quale, “anzi abbiamo riscontrato che le nostre sale climatizzate e quelle con una particolare attenzione all’offerta gastronomica, per esempio con frutta di stagione e menù light, riscuotono molto successo e fanno delle Gaming Hall Codere un appuntamento fisso per molti nelle città in cui siamo presenti.

Sica evidenzia, ancora, “la nostra clientela abituale conferma l’interesse per i nostri prodotti e per le nostre attività partecipandovi attivamente, anche nel periodo estivo. Abbiamo una clientela altamente fidelizzata che frequenta le nostre Gaming Hall tutto l’anno. Non c’è nessun particolare cambio della clientela nel periodo estivo”.

Quali iniziative avete studiato per il periodo estivo?

“Anche per l’estate, come per tutto il resto dell’anno, abbiamo pensato di cavalcare le date più importanti della stagione. I nostri eventi hanno un’importante parte gastronomica, il più delle volte legata alla tradizione culinaria della zona in cui sorgono le sale, e che vede in prima linea l’impegno dei colleghi della ristorazione nelle Gaming Hall Codere sparse in tutta Italia.

Tra gli appuntamenti previsti per i mesi estivi possiamo ricordare l’Evento d’Estate con date diverse: il 9, 23 e 24 dello scorso giugno e il Party di Ferragosto, appuntamento fisso ormai da diversi anni. In entrambi i casi festeggiamo con i nostri clienti la bella stagione con dei colorati buffet a base di frutta fresca e cocktail. In queste occasioni offriamo degustazioni gratuite e distribuiamo simpatici omaggi.

Continueranno anche i concorsi a premio, attività molto gradita dai nostri clienti, da giugno a settembre e oltre. Premi a tema estate nelle varie location: 'Sapore di Mare' a Salerno nelle Gaming Hall Maxi e Modernissimo, 'La Vacanza della Vittoria' a Parma nella Gaming Hall Vittoria, il 'Giramondo' a Rivoli (To) nella Gaming Hall Palace e tanti altri. Eventi speciali anche nella città di Salerno attraverso la sponsorizzazione del Teresa Beach Soccer con giochi e intrattenimento anche presso il nostro stand”. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.