Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Toscana: 'Sì a sospensione revoca licenza sala gioco'

  • Scritto da Fm

Il Tar Toscana sospende la revoca della licenza di una sala gioco di Pistoia e fissa la camera di consiglio al 26 settembre 2018.

 

"Nelle more della fissazione della camera di consiglio nella quale sarà trattata la domanda cautelare, l’esecuzione del provvedimento (che dispone la revoca della licenza rilasciata alla ricorrente in data 7 febbraio 2018) è in grado di produrre il grave danno della immediata chiusura dell’esercizio e che, d’altra parte, dal provvedimento impugnato non emergono ragioni immediatamente ostative alla richiesta di sospensione cautelare provvisoria".

Questa la motivazione con cui il Tar Toscana ha accolto l’istanza di una sala gioco contro Ministero dell'Interno, Questura di Pistoia, Comune di Pistoia per il provvedimento con il quale è stato dispone la “revoca” della licenza di esercizio.


Per l’effetto, i giudici hanno sospeso l’esecuzione del provvedimento impugnato e fissato per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 26 settembre 2018.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.