skin

Applicazione divieto pubblicità al gioco, As.Tro: 'Agcom chiarisca'

04 settembre 2018 - 10:11

As.Tro chiede all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni delucidazioni su utilizzo dei loghi aziendali ai sensi del divieto di pubblicità al gioco del decreto Dignità.

Scritto da Redazione
Applicazione divieto pubblicità al gioco, As.Tro: 'Agcom chiarisca'

"È stata inviata apposita richiesta di chiarimenti all’Agcom, il cui riscontro verrà reso pubblico non appena ricevuto".

Lo rende noto l'associazione As.Tro, che si è rivolta all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per avere delucidazioni sugli ambiti di applicazione del divieto di pubblicità al gioco previsto dal decreto Dignità.

"A fronte della obiettiva non chiarezza del decreto Dignità, sono stati ricevuti numerosi quesiti soprattutto con riguardo all’utilizzo di auto/furgoni aziendali con rispettivo logo; all'utilizzo di gadget con logo aziendale da parte del pubblico esercizio e del logo aziendale posto sulle vetrine di ingresso della sala slot/Vlt", si legge nella nota.


Nel frattempo, As.Tro per tale evenienza mette a disposizione il proprio staff per le attività di consulenza ed eventuale assistenza che gli iscritti riterranno necessarie.

 

 

Articoli correlati