skin

Nulla osta new slot, Sapar incontra Adm il 21 settembre

19 settembre 2018 - 14:30

La Sapar il 21 settembre incontra Adm per discutere dei Noe per le new slot, il 20 a Portogruaro (Ve) invece si parla di ticket redemption ed Emilia Romagna.

Scritto da Redazione
Nulla osta new slot, Sapar incontra Adm il 21 settembre

 


Una delegazione dell’Associazione Nazionale Sapar sarà ricevuta venerdì 21 settembre dai rappresentanti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. La convocazione da parte di Adm prevede la discussione delle questioni più rilevanti per il settore degli apparecchi da intrattenimento. Durante la consultazione la Sapar porrà l’attenzione sulla questione dei nulla osta di messa in esercizio per gli apparecchi comma 6/a.

 

UN PROGETTO PER LE TICKET REDEMPTION - Per domani, 20 settembre, a Portogruaro (Ve) è invece in programma un incontro promosso da New Asgi Italia, durante il quale verranno illustrati gli esiti dell’interlocuzione avviata con la Regione Emilia Romagna in merito alla legge del 2017 che vieta il gioco delle ticket redemption tra i minori  e il progetto di ricerca promosso da Sapar Service in collaborazione con l’Università Roma Tre, Dipartimento di Economia, sull’utilizzo comportamentale dei giovani che si approcciano alle ticket redemption. Parteciperà il presidente della Sapar Service Paolo Dalla Pria.

 

 

Articoli correlati