skin

Sapar incontra Adm, Curcio: 'Nulla osta, necessaria inversione di rotta'

21 settembre 2018 - 13:30

Il commento del presidente della Sapar, Raffaele Curcio, dopo l'incontro con Adm sulle slot. Al lavoro su proposta per la portabilità dei nulla osta.

Scritto da Redazione
Sapar incontra Adm, Curcio: 'Nulla osta, necessaria inversione di rotta'

 “Quello di oggi è l’ennesimo incontro tenuto da Sapar con Adm; i contatti con i Monopoli sono costanti, oggi la convocazione da parte dell'Agenzia prevedeva la discussione delle questioni più rilevanti per il settore degli apparecchi da intrattenimento. Durante la consultazione la Sapar ha posto l’attenzione sulla questione dei nulla osta di messa in esercizio per gli apparecchi comma 6/a. Adm ha ascoltato le nostre posizioni e ha invitato la Sapar a formulare una proposta precisa per quanto concerne la questione della portabilità”.

Lo dichiara il presidente dell'associazione nazionale Sapar, Raffaele Curcio, dopo l'incontro avuto oggi, 21 settembre, con una rappresentanza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. All’incontro hanno partecipato anche i vice presidenti Barbara Fedeli ed Eugenio Bernardi e l’avvocato Francesco Bertelli.


"Abbiamo quindi ribadito con forza che la situazione deve cambiare al più presto perché le azioni messe in atto da alcuni concessionari stanno raggiungendo livelli tali da ledere la libertà di fare impresa”, conclude Curcio.
 
 

Articoli correlati