skin

Cgars sospende revoca licenza Vlt: 'Grave danno per attività'

19 ottobre 2018 - 11:06

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana accoglie ricorso contro revoca licenza per attività di sala giochi e Vlt ad Alcamo (Tp).

Scritto da Fm
Cgars sospende revoca licenza Vlt: 'Grave danno per attività'

“Sebbene i fatti contestati al ricorrente siano all’apparenza gravi, non di meno si deve anche rilevare come gli stessi risalgano al 2010, non siano stati ancora oggetto di accertamento in sede penale, neppure con sentenza di primo grado, e non siano stati ritenuti dall’Amministrazione, prima del 2017, ostativi al mantenimento delle autorizzazioni”.

Lo rimarca il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana accogliendo il ricorso di un esercente contro la Questura di Trapani per la riforma dell'ordinanza cautelare del Tar Sicilia relativa al provvedimento con il quale ha rigettato l'istanza di aggiornamento dell'autorizzazione ex art. 88 Tulps presentata dall'odierno appellante ed ha, altresì, revocato le licenze di Pubblica sicurezza ex artt. 86 e 88 rilasciate per lo svolgimento dell'attività di sala giochi e Vlt ad Alcamo (Tp).

 

Per i giudici la domanda presenta “elementi di apprezzabile fondatezza, nell’evidenza di un grave ed irreparabile danno derivante altrimenti dall’esecuzione dei provvedimenti”.
 
L'ordinanza del Cgars è stata quindi trasmessa al Tar per la sollecita fissazione dell'udienza di merito ai sensi dell'art. 55, comma 10, cod. proc. amm.
 

Articoli correlati