Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cardia: ‘Su Torino attesa pronuncia su costituzionalità della legge’

  • Scritto da Redazione

L'avvocato Geronimo Cardia precisa che l'ordinanza del Tribunale di Torino sulla legge sul gioco del Piemonte prende atto della non contestazione dell’effetto espulsivo.

 


“Apprendo della divulgazione dell’ordinanza di sospensione del tribunale di Torino pur dovendo precisare che in realtà il Giudice sospendendo la multa ha preso atto della non contestazione dell’effetto espulsivo del gioco pubblico su Torino chiarendo che per questo andranno affrontate nella fase di merito le sollevate questioni di incostituzionalità”.

È il commento del legale Geronimo Cardia, autore del ricorso accolto dal Tribunale di Torino, che ha sospeso la sanzione di un esercente multato dal Comune per il mancato rispetto delle restrizioni sulle slot.

“Auspico che la risonanza data alla pronuncia di sospensione non incida negativamente sul difficile percorso che stiamo affrontando da anni”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.