Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Palese (Agcai): 'Nullaosta, tutelare i gestori delle Awp'

  • Scritto da Redazione

Benedetto Palese, presidente di Agcai, illustra le prossime mosse dell'associazione di gestori e costruttori delle Awp sulla questione dei nullaosta.

 

“La manifestazione è andata bene, siamo stati ricevuti al ministero e abbiamo parlato con i rappresentanti del ministero sottolineando che le circolari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli emesse a favore dei concessionari hanno fatto sì che i nullaosta dei gestori diventassero di loro proprietà. Questi abusi devono finire; a breve avremo un incontro al Mef per specificare meglio cosa secondo noi dovrebbe contenere la circolare”.

Così Benedetto Palese, presidente di Agcai, associazione che riunisce i gestori e i costruttori di apparecchi da intrattenimento, illustra a Gioconews.it gli esiti della manifestazione tenutasi nei pressi del ministero dello Sviluppo economico oggi, mercoledì 7 novembre. 

 

Fra un paio di giorni, fra il 9 e il 10 novembre, una rappresentanza dei gestori e dei costruttori degli apparecchi dovrebbe essere ricevuta dai dirigenti del Mef. “Abbiamo intenzione di restare compatti e di non mollare”, promette Palese. “La prossima settimana terremo alla Camera dei deputati un convegno per approfondire i rapporti fra Monopoli e concessionari”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.