Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Festa (As.Tro): 'In piazza a sostegno dei lavoratori del gioco legale'

  • Scritto da Redazione

L'associazione As.Tro partecipa alla manifestazione di Bologna per il sostegno alle aziende e ai lavoratori del gioco legale, il commento di Danilo Festa.

"Spero che domani il settore possa avere la stessa unità dimostrata in Puglia lo scorso 30 ottobre. Noi saremo presenti in quella che vediamo come una battaglia per la difesa delle nostre aziende e, con loro, dei nostri dipendenti".

 

Così Danilo Festa, consigliere di As.Tro con delega per la Regione Emilia-Romagna, annuncia la partecipazione dell'associazione alla manifestazione dei lavoratori del settore del gioco in programma domani 16 novembre, davanti alla Prefettura di Bologna, programmata nell'ambito della mobilitazione nazionale indetta dalle principali organizzazioni sindacali

 

Proprio per questi motivi, tutti i lavoratori del comparto scenderanno in piazza per dimostrare che "il settore non rappresenta solo fredde entrate erariali o incassi, ma persone che lavorano nel rispetto delle istituzioni e delle leggi, che costituiscono, altresì, l'unico presidio di legalità sul territorio, a dispetto di un'offerta illegale che prende sempre più spazio a causa delle regolamentazioni, che penalizzano solo il segmento legale ed autorizzato dallo Stato”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.