Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Acme (Sisal), il nuovo distributore italiano dei giochi Awp Astro

  • Scritto da Redazione

Siglato l’accordo esclusivo pluriennale di collaborazione tra Acme, del gruppo Sisal, e il il distributore italiano di Awp Astro.

Acme, Società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2019.

Presente nello stand n. 114 / Padiglione c7, ha scelto quest’anno la vetrina della più importante fiera del Sud Europa dedicata al gaming, per annunciare la partnership con Astro, il famoso produttore di giochi taiwanese che si è distinto nei mercati internazionali per i suoi titoli performanti e di successo, di cui da oggi il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato italiano.

Un accordo importantissimo, evidenzia una nota di Sisal, con uno dei top player a livello mondiale, che ha dominato in passato il mercato italiano grazie a titoli quali Mask Hero, Caveman Gold e Beer Fest Gold.
Il primo importante lancio del 2019, frutto dell’accordo tra le due Aziende sarà “Hallowween Night”, un titolo di sicuro successo e dalle grandi aspettative, proposto con hardware, grafica e matematica completamente rinnovati, tutti titoli con payout al 68 percento.
 
IL COMMENTO DI SALA - “In un momento di grande cambiamento per il settore – commenta Alberto Sala, amministratore delegato di Acme e responsabile business Awp del Gruppo Sisal siamo tra le poche aziende che continuano ad investire ed innovare sul prodotto. Ne è dimostrazione l’accordo di esclusiva per il mercato Italiano dei prodotti Astro, il tutto con un unico grande scopo, garantire la miglior offerta di prodotto alle migliori condizioni”.
 
 
L'OFFERTA VLT - Punto di attenzione a Enada Primavera è l’offerta Videolottery di Sisal, sempre più ampia e articolata, a confermare la sua leadership nel settore del gioco in Italia.
Le partnership con le piattaforme - Novomatic, Igt, Ingg e Wmg - hanno permesso a Sisal una costante evoluzione dell’offerta di prodotto, che ha consentito di continuare a proporre alla propria clientela una gamma giochi unica e distintiva nel panorama Italiano.
Sisal vanta un portafoglio di oltre 120 titoli Videolottery. Tutti i titoli sono introdotti sul mercato dopo un’attenta e accurata selezione basata sui trend di successo a livello nazionale ed internazionale.
L’impegno in termini di innovazione e differenziazione non riguarda solo l’offerta di gioco, ma si completa con un’offerta di servizi a 360° che il Gruppo Sisal propone al proprio network.
Facendo leva sulla propria esperienza Retail, Sisal supporta i partner commerciali nell’organizzazione di eventi live e della relativa comunicazione nel rispetto della normativa vigente ed offre un ampio ventaglio di soluzioni di merchandising ed attività promozionali.
 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.