Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada, Antoja (Euromat): 'Vicino a imprese bersagliate dai divieti'

  • Scritto da Ca

Ai microfoni di Gioco News, a Enada Primavera, il presidente onorario di Euromat, Eduardo Antoja, parla delle criticità del comparto del gioco in Italia.

Roma - "Sono tornato alla fiera Enada Primavera di Rimini e ho accolto l'appello di Sapar a favore delle imprese".

Queste le parole di Eduardo Antoja, presidente onorario di Euromat -European amusement and gaming association, ai microfoni di Gioco News alla fiera Enada Primavera di Rimini, in programma da oggi, mercoledì 13, a venerdì 15 marzo.
 
"È un momento critico per il settore del gioco - continua Antoja - ed è paradossale che le aziende di puro intrattenimento che vogliono lavorare, alle quali mi sento vicino, siano bersagliate dai divieti e dalle continue e incessanti critiche".
 
Nella giornata che ha preceduto il taglio del nastro della nuova edizione della fiera riminese del gioco, Euromat ha tenuto il suo vertice, ponendo al centro dell'attenzione, tra gli altri, proprio il tema delle ticket redemption e dei divieti che le colpiscono.

 

Share