skin

Acme, Sala: 'Premiati per nostra capacità di innovazione'

13 marzo 2019 - 14:42

Acme, società del Gruppo Sisal, è il nuovo distributore italiano dei giochi Awp Astro e partecipa alla nuova edizione di Enada Primavera; le novità Sisal sul fronte Vlt.

Scritto da Redazione
Acme, Sala: 'Premiati per nostra capacità di innovazione'

Acme, società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2019. Molte le novità pensate per la più importante fiera del Sud Europa.

Prima fra tutte, come già annunciato, la partnership con Astro - uno dei top player a livello mondiale - di cui, da oggi, il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato Italiano.
Il primo titolo di sicuro successo, frutto dell’accordo, è “Halloween Night”.
Non mancano, poi, altri prodotti, frutto della continua ricerca e capacità dell’azienda di innovare e di proporsi con una gamma di titoli tra i più apprezzati e performanti.
Il portafoglio di titoli già omologati con pay-out al 68% e pronti per la consegna, infatti, comprendono giochi che hanno già dimostrato grandi performance come HIGH5 e HIGH7 (Octavian), 4Legend e King Royal (Cristaltec), Four Win (Sanremo Games), Power Games (Psm Tech), The Big One (Seven Abc) e My Choice Primo verde (Spielo).

In fase di lancio, inoltre, vi sono nuovi e promettenti titoli, come Power Games Unlimited (Psm tech), Master of Games (Evg/Igs) e in particolare il nuovo multigioco di Seven Abc, Smaila’s, che vede come protagonista il noto personaggio TV in quattro diversi giochi, con 4 diverse ambientazioni che richiamano la sua carriera (Smaila’s Music, Smaila’s Pool, Smaila by night, Bar Smaila).

IL COMMENTO DI SALA - “Siamo un’azienda solida e innovativa e il mercato continua a darci soddisfazioni proprio per la nostra capacità di innovare e di differenziarci”, commenta Alberto Sala – amministratore delegato di Acme e responsabile business Awp del Gruppo Sisal. “Ne è dimostrazione l’accordo di distribuzione esclusiva con Astro che consente di implementare la nostra offerta con prodotti distintivi e di indiscussa qualità oltre che il mantenimento degli accordi con le migliori software house presenti sul mercato italiano. Infine continueremo a supportare tutti i nostri migliori gestori garantendo sempre nuovi servizi, iniziative ed esperienze volte a consolidare e motivare le relazioni che ci hanno sempre unito e premiato”.

 

L'OFFERTA VLT - Punto di attenzione a Enada Primavera è anche l’offerta Videolottery di Sisal, sempre più ampia e articolata, a confermare la sua leadership nel settore del gioco in Italia.
Le partnership con le piattaforme - Novomatic, Igt, Ingge Wmg - hanno permesso a Sisal una costate evoluzione dell’offerta di prodotto, che ha consentito di continuare a proporre alla propria clientela una gamma giochi unica e distintiva nel panorama Italiano.
Sisal vanta un portafoglio di oltre 120 titoli Videolottery. Tutti i titoli sono introdotti sul mercato dopo un’attenta e accurata selezione basata sui trend di successo a livello nazionale ed internazionale.
Fondamentali per mantenere un’offerta differenziata sono le Partnership e gli accordi in esclusiva con i più importanti produttori di gioco. Tra le novità spicca il lancio di Ramses, grazie alla partnership con PSM Tech; Starlight e Cinema con Nazionale Elettronica; Gem Hunter, Irish Fortune e Super Hot Fruits con Ingg.
Le novità continuano con la presentazione del nuovo “Branded Game” Fracchia e il delitto al White Bunny in collaborazione con PSM Tech e disponibile sul network Sisal da Maggio 2019.
Nuovi giochi anche per le piattaforme Novomatic con il lancio sull’intero network dei titoli oggi disponibili solo su VIP Chair (tra cui l’atteso Queen Cleopatra, Pharahos’ Night e Magic Flood), IGT che allargherà la propria offerta di gioco con Goldify e Book of the Sphinx e WMG con le novità di Lucky Aliens, Fowl Play Fever e Montezuma’s Treasure.
L’impegno in termini di innovazione e differenziazione non riguarda solo l’offerta di gioco, ma si completa con un’offerta di servizi a 360° che il Gruppo Sisal propone al proprio network.
Facendo leva sulla propria esperienza Retail, Sisal supporta i partner commerciali nell’organizzazione di eventi live e della relativa comunicazione nel rispetto della normativa vigente ed offre un ampio ventaglio di soluzioni di merchandising ed attività promozionali.
L’offerta si completa con la formazione per le gestione delle attività di gioco, la valutazione della migliore configurazione del layout di sala, ed un ampio catalogo per l’allestimento dell’ambiente di gioco con sedute, separatori e distanziali, strumenti di comunicazione digitali e tradizionali, proposte grafiche per l’arredo delle vetrine e degli interni della sala.
IL COMMENTO DI BEDENDO - “Le partnership e le esclusive con i principali sviluppatori di gioco a livello nazionale ed internazionale ci permettono di proporre un offerta gioco Videolottery unica per ampiezza e varietà, che consente di soddisfare tutti i target di giocatori e di fornire ai nostri clienti un vantaggio competitivo”, commenta Marco Bedendo – responsabile business Vlt Sisal Entertainment. “Proporre un’offerta distintiva in termini di prodotto e di servizi è da sempre uno dei pilastri della nostra strategia, al fine di assicurare al nostro network soluzioni uniche e performanti, così da continuare l’importante trend di crescita degli ultimi anni”.

 

bedendoestesa 

Articoli correlati