skin

Enada, Slot machine design: 'Smaila, il volto positivo del divertimento'

15 marzo 2019 - 10:10

Andrea Macchia di Slot machine design e Gianluca De Luca di Net srl presentano a Gioconews.it la slot a tema Umberto Smaila e 'Colpo grosso'.

Scritto da Ac
Enada, Slot machine design: 'Smaila, il volto positivo del divertimento'

Fra le novità presentate all'Enada Primavera di Rimini c'è la slot machine “Smaila”, dedicata all'attore e musicista Umberto Smaila.

A presentarla a Gioconews.it sono Andrea Macchia di Slot machine design e Gianluca De Luca di Net srl.

Macchia, che l'ha creata graficamente, racconta :”Parlando con Umberto del programma televisivo che conduceva un tempo – 'Colpo grosso' -, pieno di allegria, freschezza, colori è nata l'idea di associare il suo personaggio al gioco come esperienza vissuta positivamente. Da questo è nato un prodotto che lo raffigura nelle diverse fasi della sua carriera, dalle trasmissioni tv fino ai giorni nostri, in cui si è affermato come showman e intrattenitore. Fra i giochi, abbiamo il biliardo, i casinò games con le slot con le campanelle”.

 

Gianluca De Luca di Net, il distributore di questa nuova slot, aggiunge: “Net ha unito alle grafiche di Slot machine design un motore di pagamento strutturato in maniera molto performante. Ci aspettiamo che ricalchi i successi delle slot con lo stesso motore di pagamento. Sicuramente per noi aver brandizzato una slot è una sfida nuova, ci aspettiamo grandi risultati. Viene commercializzata anche da Net, prodotta per Acme. Sicuramente sarà disponibile nell'arco di tre-quattro settimane”.
 

Articoli correlati