Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tassa 500 milioni, Tar Lazio trattiene ricorso in decisione: le ipotesi

  • Scritto da Redazione

Non si sa ancora se il Tar Lazio si pronuncerà sulla 'tassa dei 500 milioni' con una sentenza o rimettendo la questione alla Corte Costituzionale.

I concessionari e gli operatori degli apparecchi dovranno attendere ancora qualche settimana prima di conoscere le valutazioni del Tar Lazio sulla legittimità costituzionale della "tassa dei 500 milioni" introdotta con la legge di Stabilità 2015.

Nell'udienza di merito di oggi, 22 maggio, il tribunale amministrativo ha trattenuto il ricorso in decisione, come confermano a Gioconews.it fonti legali.

A questo punto, il Tar Lazio potrebbe accogliere la richiesta di rimettere la questione alla Corte Costituzionale, e nel caso potrebbe emettere un'ordinanza nel giro di due o tre settimane, oppure seguire la strada della sentenza, che non dovrebbe arrivare prima di due mesi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.