Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada torna a Roma ad ottobre, tutela del gioco legale al centro

  • Scritto da Redazione

Dall’8 al 10 ottobre, nel quartiere fieristico romano, la 47° edizione di Enada, la manifestazione di Sapar, organizzata da Italian Exhibition Group.

La nuova edizione capitolina di Enada si terrà dall’8 al 10 ottobre alla Fiera di Roma (ingresso Porta Est). La storica fiera del gioco di Sapar, organizzata da Ieg Italian Exhibition Group, giunge alla 47a edizione e anticipa le date di alcuni giorni, venendo incontro alle esigenze manifestate dal mercato.

Enada Roma costituisce, come sempre, un’occasione unica per le aziende di business, per presentare le novità, i prodotti, i servizi e le tecnologie, ed è anche l’appuntamento principale per fare il punto sui mercati di riferimento. Salvaguardia del gioco legale e proposte di soluzioni per il rilancio del settore, saranno al centro dei convegni e dei momenti di incontro a cui sta lavorando l’associazione Sapar, che conferma la propria centralità nel tutelare l’intera filiera.

 

Hanno già confermato la loro partecipazione aziende leader del settore e stanno prendendo forma anche gli eventi collaterali che accompagnano e rappresentano un importante plus per gli operatori che partecipano alla manifestazione.
 

Gli aggiornamenti al programma saranno disponibili sul sito www.enada.it
 
 
Confermata, per il secondo anno consecutivo, la contemporaneità con Roma Amusement Show, l’evento dedicato al mondo del gioco senza vincite in denaro, frutto dell’accordo tra Italian Exhibition Group (Ieg), Consorzio Fee e Sapar. La fiera consentirà do mettere in mostra eccellenze e nuove produzioni del settore e per creare opportunità di matching e confronto sui principali temi in agenda.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.