Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Sicilia: 'Revoca licenza gioco, lecita se manca requisito buona condotta'

  • Scritto da Redazione

Il Tar Sicilia conferma che è lecita la revoca della licenza di Pubblica sicurezza per la distribuzione di apparecchi da gioco in caso di assenza del requisito della buona condotta.

"La discrezionalità tipicamente spettante all’autorità di Pubblica sicurezza nella materia in esame non appare essere stata esercitata in modo irrazionale od al di fuori dei presupposti di legge, posto che la complessiva posizione del ricorrente testimonia l’assenza, quanto meno, del requisito della buona condotta, necessario ai fini del rilascio/mantenimento delle autorizzazioni di Pubblica sicurezza".

È quanto si legge nell'ordinanza del Tar Sicilia che respinge la domanda cautelare di un esercente contro il decreto di revoca emesso dal questore della Provincia di Enna relativo alla revoca della licenza di Pubblica sicurezza per la distribuzione di apparecchi da gioco.

I giudici amministrativi quindi hanno compensato le spese della presente fase cautelare.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.