Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Lombardia: 'Stop a sospensione funzionamento apparecchi da gioco'

  • Scritto da Fm

Il Tar Lombardia accoglie l'istanza di una società contro la sospensione del funzionamento degli apparecchi da gioco fino alla camera di consiglio del 19 febbraio.

"La sospensione disposta con il provvedimento impugnato è prevista per i giorni 3 e 4 febbraio 2020 e la prima udienza camerale utile per la trattazione collegiale è quella del 19 febbraio 2020. Perciò l’efficacia di detto provvedimento, al fine di non vanificare la tutela cautelare, va sospesa, impregiudicata ogni valutazione di rito e di merito che si rinvia alla sede collegiale".

Lo affermano i giudici del Tar Lombardia accogliendo l’istanza ex art. 56 del Codice di procedura amministrativa proposta da una società ricorrente contro il Comune di Milano per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, anche con decreto inaudita altera parte, dell'ordinanza di sospensione del funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro notificata a dicembre 2019.

Per l’effetto, il tribunale ha sospeso l’efficacia di tale ordinanza fissando per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 19 febbraio 2020.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.