skin

Ice London, Alberici: 'Lavoriamo per ottenere le tecnologie migliori'

12 febbraio 2020 - 12:00

L'azienda Alberici ha presentato alla fiera Ice di Londra le tecnologie più affidabili e performanti nel mondo del gaming.

Scritto da Redazione
Ice London, Alberici: 'Lavoriamo per ottenere le tecnologie migliori'

Ice 2020 che si è svolta a Londra nei primi giorni del mese di febbraio, da sempre punto di riferimento globale per l’industria del gioco, è stata l’occasione per Alberici Spa di fare un bilancio dei risultati, che nell’anno appena trascorso, le sue tecnologie hanno garantito ai propri partner in diverse aree del mondo.

"Dodici mesi di lavoro, dodici mesi di risultati - spiegano dall'azienda Alberici -. Si potrebbe riassumere così l’anno appena trascorso per la nostra azienda, specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi automatici di pagamento e relativi accessori, che ha partecipato ad Ice Totally Gaming 2020, tenutasi a Londra dal 4 al 6 febbraio 2020, portando con sé molte delle tecnologie che hanno generato importanti risultati per gli operatori del settore.
 
Proprio a questi risultati, raggiunti grazie al lavoro e alla continua innovazione dell’azienda, è dedicata la partecipazione all’ultima edizione di Ice.
 
La fiera ha dato anche la possibilità di vedere dal vivo diverse soluzioni per i pagamenti automatici dell’azienda di Castel San Pietro, tra cui la Vlt Master Change: la risposta targata Alberici, alle esigenze per la gestione del cambio dei ticket Vlt.
 
Pay Station, l'ultima innovazione nata in casa Alberici per rispondere in maniera altamente performante alle necessità di ricarica e prelievi dal conto gioco online. Upper, stazione di gestione cambio-vincite con funzioni ad accesso riservato accessibili dall’esterno dell’unità mediante chiavette Rfid a livelli progressivi di abilitazione .
 
Land, il cambiamonete più versatile capace di erogare molteplici combinazioni di coni (in gettoni, monete o banconote).
 
Unità di conteggio Aventador, dispositivo di validazione e conteggio delle monete progettato in modo tale da eliminare gli interventi di manutenzione ordinaria. Gettoniere elettroniche per macchine e unità di conteggio per ogni tipo di esigenza e differenti tipologie di pulsanti per diverse necessità.
 
Sono queste tecnologie, derivanti da un continuo lavoro di ricerca e sviluppo svolto all’interno dell’azienda, le vere protagoniste della partecipazione alla fiera".
 
Tecnologie che Alberici innova costantemente, con l’obiettivo di aiutare i propri partner nella valorizzazione dei loro business. Nel raggiungimento di una qualità coerente nel tempo, prodotta in casa e curata nei minimi dettagli.
 
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.alberici.it e scoprire tutte le news del mondo Alberici tramite i canali social, Linkedin e Instagram.

 

Articoli correlati