skin

Nuove date per Enada Primavera, l'edizione 2020 dal 21 al 23 aprile

26 febbraio 2020 - 14:59

Dopo la sospensione delle fiere decisa dalla Regione Emilia Romagna per Coronavirus, Enada Primavera sarà in programma dal 21 al 23 aprile. Nelle stesse date anche il Rimini Amusement Show.

Scritto da Redazione
Nuove date per Enada Primavera, l'edizione 2020 dal 21 al 23 aprile

Dopo la ridda di ipotesi succedutesi in questi giorni, c'è il crisma dell'ufficialità: l'edizione 2020 di Enada Primavera, originariamente in programma a Rimini dall'11 al 13 marzosi terrà dal 21 al 23 aprile.

Invariate la formula e tutte le modalità per gli espositori e i visitatori.

Lo slittamento della fiera - organizzata da Italian exhibition group (Ieg) e promossa da Sapar, Associazione nazionale servizi apparecchi per pubbliche attrazioni ricreative, con il supporto di Euromat e in collaborazione con le principali associazioni del settore - si è reso necessario dopo l'ordinanza per il contenimento del Coronavirus varata dalla Regione Emilia Romagna in attuazione delle direttive nazionali in materia, che ha sospeso anche le manifestazioni e le fiere e sagre che prevedano la presenza di pubblico.

 

Le stesse date di svolgimento saranno valide anche il Rimini Amusement Show, dedicato all'universo dei giochi senza vincite in denaro.
 
L'organizzatore dell'evento, Ieg, spiega in una nota di aver "assunto questa decisione - di straordinaria complessità organizzativa - con responsabilità, nel rispetto della complessità dello scenario mondiale e certa della piena comprensione dei suoi diversi pubblici: espositori, buyer, visitatori, media".
 

Articoli correlati