Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Covid-19, Slot machine design: 'Operativi a supporto del gaming'

  • Scritto da Redazione

Le produzioni grafiche di slot per Awp, Vlt e online della software house Slot machine design non si fermano, dando continuità alla filiera del gaming nonostante l'emergenza Covid-19.

"In questo periodo di emergenza sanitaria ed economica cresce il bisogno di avere una visione per il futuro, nuovi stimoli e risorse da poter impiegare nel proprio lavoro. Cresce la voglia di aiutare chi ha maggiori difficoltà e chi, nonostante tutto, vuole proseguire e mantenere attiva la produzione nella propria azienda. In risposta alle tante richieste che sono arrivate, Slot machine design intende manifestare solidarietà e totale disponibilità a sostegno delle produzioni".

A comunicarlo è la software house Slot machine design, specializzata nella creazione di contenuti grafici per il gaming.

"Da oggi e fino al termine delle problematiche legate alla pandemia da Covid-19, le produzioni grafiche di slot per Awp, Vlt e online non subiranno ritardi o interruzioni, così da assicurare una continuità della filiera produttiva che ogni azienda del gambling non può prescindere.
Un’industria compatta e solidale oggi, sarà un’industria sana e prolifica domani".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.