skin

Centro Studi As.Tro e pool professionisti hanno elaborato il piano per la Fase 2

16 aprile 2020 - 16:57

L'esito del tavolo tecnico As.Tro cui hanno partecipato i membri del Centro Studi e professionisti nominati ad hoc per la rirpesa delle attività. 

Scritto da Gt
Centro Studi As.Tro e pool professionisti hanno elaborato il piano per la Fase 2

Nella giornata di ieri si è riunito il tavolo tecnico Astro - cui hanno partecipato i membri del Centro Studi e professionisti nominati ad hoc -: al centro dell’incontro lo studio delle possibili misure da proporre per definire la ripresa delle attività imprenditoriali legate al settore. Nel corso della riunione -in particolare- sono state gettate le basi per la definizione di linee guida per la Fase 2 dell’emergenza, predisponendo dei veri e propri protocolli di sicurezza nell’organizzazione dei punti gioco, capaci di garantire sicurezza e salute di lavoratori e utenti e consentire, quindi, la ripartenza del settore in una delle prime fasce temporali della Fase 2.

Le misure elaborate dal pool di professionisti -una volta ratificate dal Direttivo - verranno veicolate alle Istituzioni competenti nell’auspicio che possano costituire una base propositiva sui cui fondare la ripartenza del comparto.

Articoli correlati