Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Marini (Admiral): 'Operatori gioco uniti a supporto della ricerca contro il Covid-19'

  • Scritto da Redazione

Admiral Gaming Network rinnova il sostegno alla campagna lanciata dall’associazione As.tro a favore dell'Istituto Spallanzani per la ricerca del vaccino contro il Covid-19.


“L’impegno del nostro Gruppo è quello di sostenere concretamente i territori in cui opera, a maggior ragione in questa situazione di emergenza. Riteniamo che la ricerca per il vaccino contro il coronavirus sia, in questo momento, l’obiettivo primario affinché si riesca a restituire alla vita di tutti un nuovo respiro. Credo anche che sia importante il messaggio che gli operatori del settore del gioco legale danno intraprendendo questa iniziativa insieme. Insieme, infatti dovrebbe essere la cifra dei rapporti di filiera tra i concessionari e i gestori, non solo in questo periodo emergenziale”.

Lo sottolinea Matteo Marini, Ceo di Admiral Gaming Network, concessionario di rete del Gruppo Novomatic Italia, nell'assicurare attraverso una donazione il sostegno alla campagna “Insieme verso il vaccino” promossa dall’associazione As.tro a favore dell'Istituto Spallanzani per la ricerca del vaccino contro il Covid-19.


Un'occasione per ribadire l’importanza di supportare in questo momento la ricerca scientifica ma anche il valore della collaborazione tra gli operatori del settore del gioco pubblico, come fatto ieri anche dall'associazione As.Tro.
 
All’iniziativa di As.Tro. possono partecipare tutti collegandosi al sito GoFoundMe.com, e scegliendo la raccolta “Tutti insieme verso il vaccino con lo Spallanzani”.
 
 
Share