Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'Manutenzione apparecchi, prorogati termini scaduti il 4 maggio'

  • Scritto da Redazione

Adm comunica ai concessionari la proroga 'sino a nuova e diversa indicazione' dei termini in scadenza il 4 maggio per la manutenzione straordinaria degli apparecchi da intrattenimento.

 

Nuova proroga - a data da destinarsi - per le disposizioni attuative del decreto-legge del 23 febbraio recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione
dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 collegate al funzionamento degli apparecchi da gioco.

Secondo quanto si legge in una nota inviata dalla Direzione giochi - Ufficio apparecchi da intrattenimento dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli ai concessionari, alla luce del Dpcm 26 aprile 2020 "Considerato che ai sensi dell’art. 10, comma 1, della norma citata, le disposizioni in essa contenute si applicano dalla data del 4 maggio 2020, sino a nuova e diversa indicazione dell’Agenzia si devono ritenere conseguentemente prorogati i termini in scadenza il 4 maggio, come indicati nella pregressa corrispondenza riferita al settore degli apparecchi da intrattenimento e, da ultimo, nella nota R.U. prot. n. 119663 del 17 aprile 2020".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.