Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Egt: 'Slot, mercato cresce con il protocollo G2S di Comtrade Gaming'

  • Scritto da Redazione

Euro Games Technology (Egt) sceglie lo stack di protocollo Egm G2S (Game to System) di Comtrade Gaming per le proprie slot.

Comtrade Gaming, fornitore leader di tecnologia nel settore dei giochi, annuncia che Euro Games Technology (Egt) ha scelto il suo stack di protocollo Egm G2S (Game to System). La tecnologia proprietaria di Comtrade sarà integrata nelle slot machine Egt. I prodotti innovativi di Egt stanno guadagnando il riconoscimento del mercato da importanti operatori di tutto il mondo. Questa aggiunta di prodotto consentirà a Egt di espandersi in nuovi mercati.

"L'aggiunta di G2S ai nostri prodotti completerà la nostra tecnologia di slot", afferma Stanislav Stanev, direttore marketing e vendite di Euro Games Technology. “Abbiamo scelto Comtrade Gaming per la loro esperienza e il loro continuo investimento nella tecnologia G2S, che ci consente di espandere le nostre slot in nuovi mercati, dove la tecnologia G2S è obbligatoria. I nostri prodotti saranno disponibili per un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo”.
 

Creato insieme agli standard GSA, G2S EGM Protocol Engine offre al venditore la funzionalità per integrare una libreria di funzionalità a più livelli per facilitare il download, il supporto di più host, i messaggi avviati dal media server e i dati dettagliati per consentire una migliore analisi delle prestazioni. Come parte della soluzione sCore G2S, le estensioni della logica di business evidenziano le informazioni chiave per aprire la comunicazione bidirezionale tra Egm e i sistemi host. G2S Egm Protocol Engine è un prodotto fondamentale del sistema host G2S all'interno dell'offerta di giochi terrestri di Comtrade.
 
"Lo sviluppo dello stack di protocollo G2S, su cui Comtrade Gaming si è focalizzato negli ultimi dieci anni, è stato progettato in modo modulare per consentire prestazioni di prodotto integrate impeccabili", spiega Igor Rus, direttore dei sistemi di Comtrade Gaming. "La cooperazione con Euro Games Technology è alla base della nostra capacità di aiutare i nostri partner a concentrarsi su un ulteriore miglioramento delle loro tecnologie di slot machine".
 
Share