Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm, Giuliani direttore Ufficio apparecchi per altri 3 anni

  • Scritto da Redazione

Nella riorganizzazione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli figura anche la conferma di Antonio Giuliani alla carica di direttore dell’Ufficio Apparecchi da intrattenimento della Direzione Giochi.

Dopo le nuove nomine per gli Uffici del direttore e del vice direttore, all'Agenzia delle dogane e dei monopoli arriva la conferma alla carica di direttore dell’Ufficio Apparecchi da intrattenimento della Direzione Giochi per Antonio Giuliani.

L'incarico, secondo quanto recita la determinazione direttoriale firmata dal direttore generale Marcello Minenna, avrà la durata di tre anni.

Giuliani “assicurerà lo svolgimento delle funzioni connesse all’incarico di Direttore dell’Ufficio Apparecchi da intrattenimento della Direzione Giochi, nel quadro della Convenzione tra il ministro dell’Economia e delle finanze e l’Agenzia, curando le attività finalizzate alla realizzazione degli obiettivi, dei programmi e dei progetti riguardanti la struttura nonché degli obiettivi specifici che saranno, di volta in volta, assegnati nel limite di validità del presente incarico”, si legge nella determinazione direttoriale.

 

Giuliani “assicurerà la trasparenza, l’immediata comprensione e la consultazione da parte dei cittadini dei dati di competenza pubblicati”.
 
L’incarico potrà essere revocato prima della prevista scadenza ai sensi dell’art. 1, comma 18, del decreto legge 13 agosto 2011, n. 138 convertito in legge 14 settembre 2011, n. 148 ovvero dell’art. 21 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165. Nei casi individuati dalla disposizione da ultimo citata, l’incarico non potrà essere rinnovato.
 
Share