skin

As.tro: 'Pronti ad affrontare le nuove sfide del gioco legale'

21 settembre 2020 - 14:05

Le nuove sfide per il settore del gioco al centro del direttivo dell'associazione As.tro in programma giovedì 24 settembre.

Scritto da Redazione
As.tro: 'Pronti ad affrontare le nuove sfide del gioco legale'

Riflessioni sullo scenario politico post-emergenza e sulla ripartenza delle aziende di gioco: analisi delle criticità emerse negli ultimi mesi e delle prospettive di intervento a breve e lungo termine che passano attraverso un rafforzamento del raggio d’azione associativo. Problematicità nei diversi contesti territoriali ed elaborazione delle linee di intervento da seguire.

Sono queste alcune delle tematiche al centro del prossimo consiglio direttivo dell'associazione As.tro, che si terrà giovedì 24 settembre a Bologna.

Nel corso della riunione, si discuterà anche l’organizzazione dell’evento in cui sarà presentato il secondo report della Cgia Mestre intitolato “Percorso di studio sul settore dei giochi in Italia”.
 
Al termine della mattinata saranno comunicati tutti i risultati dei lavori.
Tra i relatori: Massimiliano Pucci, presidente di As.tro; Armando Iaccarino, presidente del Centro studi; Andrea Vavolo e Daniele Nicolai, ricercatori della Cgia Mestre.

 

Articoli correlati