Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ries 2021: ancora un mese per il rinnovo, le raccomandazioni di Sts

  • Scritto da Redazione

Il Sindacato totoricevitori sportivi ricorda la scadenza della validità dell’iscrizione al Ries 2020, il periodo di rinnovo per il 2021 è iniziato il 1° agosto e proseguirà per tutto settembre.

Dopo un lungo periodo di proroga dovuto alla straordinaria contingenza sanitaria, la validità dell’iscrizione all’elenco Ries 2020 è scaduta. Per gli esercenti nei cui locali sono installate le Awp – di nuovo regolarmente in funzione – il periodo di rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2021 è iniziato lo scorso 1° agosto e proseguirà per tutto il corrente mese di settembre.

A ricordarlo, in una nota, è il Sindacato totoricevitori sportivi, facendo riferimento alla determinazione direttoriale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli la quale ha anche fissato al 30 aprile del 2022 la fine della validità di questa iscrizione sui generis, scandita dall’alternanza dei tempi di sospensione e ripresa dell’attività di raccolta tramite apparecchi.

 

I Sindacati provinciali Fit-Sts, si legge nella nota, “sono a disposizione degli associati per l’assistenza nella procedura di rinnovo, procedura che non prevede variazioni rispetto a quanto visto finora a eccezione della già richiamata durata di otto mesi dell’iscrizione 2021.
In occasione del rinnovo, è raccomandabile aggiornare lo stato di validità dell’autocertificazione antimafia che, indipendentemente dal momento del rinnovo dell’iscrizione, va sempre e comunque rinnovata con cadenza semestrale”.
 
Share