Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Raccolta gioco sospesa, Tar accoglie ricorso di un concessionario

  • Scritto da Fm

Il Tar Lombardia accoglie ricorso di un concessionario contro la sospensione dell’attività di raccolta di gioco e fissa trattazione collegiale della domanda cautelare per il 16 febbraio.


"L’istanza appare meritevole di accoglimento in ragione delle giornate del 15, del 16, del 17, del 18 e del 19 gennaio 2022 in cui l’attività di raccolta di gioco resterebbe sospesa fino alla trattazione collegiale della domanda cautelare, quale viene fissata per il 16 febbraio 2022, ove potranno essere peraltro più approfonditamente valutate le ragioni dedotte in sede ricorsuale".

Queste le parole che si leggono nel decreto con cui il Tar Lombardia accoglie il ricorso proposto da un concessionario di Stato per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia e concessione di misure cautelari inaudita altera parte della nota con cui il Comune di Milano ha disposto la sospensione del funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro installati in un esercizio della città meneghina.

 

Share