skin

Antimafia, Tar Lecce accoglie ricorso società noleggio slot contro revoca autorizzazioni

29 giugno 2015 - 10:03

La reviviscenza della interdittiva antimafia si è determinata a seguito di provvedimenti giurisdizionali sostanzialmente favorevoli ai richiedenti, provvedimenti che hanno comportato la restituzione dei beni sequestrati, senza che alla riacquisita disponibilità abbia fatto seguito la riadozione della misura della straordinaria e temporanea gestione della società (già disposta e venuta meno a seguito del sequestro disposto con provvedimento cautelare del Giudice dell’istruzione preliminare).

Scritto da Redazione GiocoNews
Antimafia, Tar Lecce accoglie ricorso società noleggio slot contro revoca autorizzazioni

 

 

Con questa motivazione il Tar Lecce ha accolto il ricorso di una società contro la revoca dell'autorizzazione amministrativa per l'esercizio di distribuzione/ noleggio di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici.


Il provvedimento impugnato è stato adottato in pendenza del procedimento attivato dal ricorrente Trust Pa.sa.ma. in data 7 aprile 2015 con la richiesta di sospensione degli effetti dell’informazione interdittiva 21 ottobre 2014 n.79318 , in subordine della misura del sostegno e monitoraggio dell’impresa di cui all’art. 32, d.l. n. 90/2014 “senza attendere la conclusione di detto procedimento".


Per i giudici "il carattere della estrema gravità ed urgenza (nei confronti di tutto il complesso di attività e rapporti connessi all’attività della ricorrente) connota sia la rimozione della lesione medio tempore lamentata sia la definizione del procedimento attivato con l’istanza del 7 aprile 2015". Il ricorso sarà trattato in udienza camerale il 22 luglio 2015.

 

Altri articoli su

Articoli correlati